Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Per effettuare il reso ti basta compilare il modulo di reso:  https://romanellieventi.shipping-portal.com/rp/

I prodotti acquistati possono essere resi entro 15 giorni dall'acquisto. Trascorsi tali giorni, non sarà possibile richiedere un rimborso o uno scambio di merci.

Per esercitare il diritto al reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo si ha ricevuto e deve essere restituito nella confezione originale.

 Articoli non restituibili:

  • Carte regalo
  • Ordini evasi (più pezzi di uno stesso articolo confezionati ad hoc esempio bomboniere oppure pezzi singoli commissionati su richiesta degli interessati).

Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi parziali (se applicabile)

Qualsiasi articolo restituito oltre i 30 giorni dalla consegna sarà rimborsato dell’ammontare pari al 70% del prezzo d’acquisto indicato sullo scontrino/fattura.

Rimborso (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, invieremo una e-mail per comunicare l’avvenuta ricezione dell'articolo e l’esito di approvazione o rifiuto del rimborso.

Se il rimborso è approvato, la somma spesa, al netto delle spese di spedizione sostenute (se applicabile) per l’invio della merce, sarà accreditata direttamente sulla carta di credito o altro mezzo di pagamento utilizzato durante la fase di checkout.

Ritardati o mancanti Rimborsi

In caso di ritardi o mancati rimborsi controllare di nuovo il conto bancario.

Quindi contattare la società della carta di credito in quanto l'operazione potrebbe richiede del tempo (dipende dalla società della carta di credito e dalla propria banca)  prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Se il problema persiste contattaci al seguente indirizzo mail: info@romanellieventi.it

Sostituzione (se applicabile)

Se si desidera sostituire il prodotto (spese di spedizioni per il reso a carico del cliente se la sostituzione non è dovuta da difetti di fabbricazione/rottura), inviare una e-mail all'indirizzo: info@romanellieventi.it e inviare l’articolo a: Romanelli Eventi Via Trebbia, 13 80011 Acerra (NA) Italia.

Regali

Se l'articolo è contrassegnato come regalo, quando acquistato, e spedito direttamente al destinatario del dono, il destinatario (richiedente reso) riceverà una Gift card o un codice credito pari al valore del reso. Ricevuto l'articolo, sarà inviato il buono regalo.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Romanelli Eventi Via Trebbia, 13, 80011 Acerra (NA) Italia.

I costi di spedizione per la restituzione dell’articolo saranno a carico dell’acquirente se il reso non è imputabile a difetti di fabbricazione ( € 10 se hai fruito di spedizione gratuita, € 6 se non hai usufruito della consegna gratuita ).

 In caso di reso inviare una ma mail al seguente indirizzo email: romanellieventi@outlook.it

I prodotti vanno resi integri e con imballaggio originale, pena la NON emissione della nota di credito.

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Return policy.


Our policy lasts 15 days. If 15 days have gone by since your purchase, unfortunately we can’t offer you a refund or exchange.

To be eligible for a return, your item must be unused and in the same condition that you received it. It must also be in the original packaging.

 

Non-returnable items: 
Gift cards 
Some health and personal care items

To complete your return, we require a receipt or proof of purchase.

Please do not send your purchase back to the manufacturer.

There are certain situations where only partial refunds are granted (if applicable) 
Any item not in its original condition, is damaged or missing parts for reasons not due to our error. 
Any item that is returned more than 30 days after delivery

Refunds (if applicable) 
Once your return is received and inspected, we will send you an email to notify you that we have received your returned item. We will also notify you of the approval or rejection of your refund. 
If you are approved, then your refund will be processed, and a credit will automatically be applied to your credit card or original method of payment, within a certain amount of days.

Late or missing refunds (if applicable) 
If you haven’t received a refund yet, first check your bank account again. 
Then contact your credit card company, it may take some time before your refund is officially posted. 
Next contact your bank. There is often some processing time before a refund is posted. 
If you’ve done all of this and you still have not received your refund yet, please contact us at romanellieventi@outlook.it.

Sale items (if applicable) 
Only regular priced items may be refunded, unfortunately sale items cannot be refunded.

Exchanges (if applicable) 
We only replace items if they are defective or damaged. If you need to exchange it for the same item, send us an email at romanellieventi@outlook.it and send your item to: Romanelli Eventi Corso Garibaldi, 25  80011 Acerra (NA) Italy.

Gifts 
If the item was marked as a gift when purchased and shipped directly to you, you’ll receive a gift credit for the value of your return. Once the returned item is received, a gift certificate will be mailed to you.

If the item wasn’t marked as a gift when purchased, or the gift giver had the order shipped to themselves to give to you later, we will send a refund to the gift giver and he will find out about your return.

Shipping 
To return your product, you should mail your product to: Romanelli Eventi Via Trebbia, 13  80011 Acerra (NA) Italy.

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